60
Pratosex propone anche spettacoli di vario tipo che vedranno sul palco pornoattrici e attori provenienti da tutto il mondo i quali si esibiranno in striptease singoli e in gruppi, spettacoli coreografati e accompagnati con musica appropriata e scenografie. Infine non possono mancare le varie attività quali il Fetish-Fashion, i seminari di Tantra e le conferenze e presentazione di nuovi articoli. Tutte le sere Djset e spettacoli a la "Coyote Ugly" e "Topless Bar" che creeranno un'atmosfera ancora più incredibile per un evento unico per la Toscana.
Riproduzione vietata
Dopo il successo dell'edizione 2013, 7mila presenze all'EstraForum, torna PratoSex e strizza l'occhio a "50 sfumature di grigio", il film scandalo da poco sdoganato dalla televisione con la trasmisisone in prima serata.
L'appuntamento è dal 17 al 20 marzo nella nuova location dell'Mda di Calenzano, che diventa così la capitale dell'eros italiano. La più grande fiera del centro Italia dell'erotismo sarà allestita in 2.600 metri quadri a due passi dall'uscita autostradale.
L'evento si presenta come una quattro giorni dedicata al mondo dell'hard, con un ampia area commerciale che vedrà la presenza di venditori di articoli erotici, ma anche lingerie e intimo, piercing e tatuaggi, oltre che diversi fotografi.

La vera novità di quest'anno sarà però l'area Bdsm per gli amanti e appassionati del "bondage" curata dal maestro Davide La Greca , area allestita da "Il Piacere Artificiale".
E se nell'edizione 2013 l'ospite d'onore fu Rocco Siffredi, per questa edizione gli organizzatori annunciano la presenza di un altro nome di spicco nel panorama dell'hard internazionale. Sull'identità dell'ospite, però, viene mantenuto il più rigoroso riserbo.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato