A pochi giorni dall'arrivo di 14 viceispettori, la questura di Prato ha accolto 18 nuovi agenti. A dare il benvenuto è stato il questore, Pasquale Antonio De Lorenzo. Da oggi, martedì 19 dicembre, l'organico della polizia è dunque rafforzato con i nuovi arrivati provenienti dalle Scuole allievi agenti di Alessandria, Piacenza, Trieste, Abbasanta e Pescara. I nuovi poliziotti saranno impiegati nei vari servizi della questura con un occhio di riguardo all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che con la Squadra volante controlla il territorio.
Il questore ha ringraziato il Dipartimento della pubblica sicurezza per l'incremento di organico sottolineando “l'attenzione riservata a Prato”.
I nuovi ingressi consegnano alla questura un saldo positivo rispetto a pensionamenti e trasferimenti; ciò sta a significare il numero di agenti e viceispettori arrivati a Prato è più alto di quello dei colleghi che stanno per lasciare.
Si rafforza l’organico della questura di Prato: arrivati 18 nuovi agenti
I nuovi ingressi si aggiungono ai 14 viceispettori in servizio da pochi giorni negli uffici di via Migliore di Cino. Il questore: "Grande attenzione al territorio pratese da parte del Dipartimento della pubblica sicurezza"
123
Edizioni locali: Prato