139
Riproduzione vietata
Una roulotte parcheggiata da mesi nei giardini di via Papi a Cafaggio che, secondo la denuncia dei residenti, è diventata base operativa per giri strani, probabilmente legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
"È abitata da nordafricani – dice uno degli abitanti della zona, Luca Parretti -. Sicuramente dediti allo spaccio, visto il continuo viavai di gente a tutte le ore del giorno e della notte. I giardini circostanti sono diventati una porcilaia: vomito, escrementi e rifiuti in ogni dove. Gli abitanti del mezzo, che fra l'altro è anche targato, sono stati a più riprese portati via sia dalla polizia che dai carabinieri (ieri mattina ne hanno caricati 6 su due macchine e, oggi pomeriggio siamo punto e capo)".
"Mi domando e vorrei domandare a chi ha le competenze – prosegue Parretti -, a quale titolo e con quale permesso una roulotte fatiscente può sostare per mesi in un parcheggio pubblico. Faccio inoltre presente che, alle macchine parcheggiate nel medesimo parcheggio, ogni giorno di pulizia strade, vengono comminate regolarmente delle multe, ma davanti alla famosa roulotte, tutti sembrano chiudere gli occhi. Forse chi di dovere, non ha capito, o fa finta di non capire che fino a quando questo schifo non viene rimosso, il problema non viene risolto".
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato