Un’interrogazione e una mozione saranno presentate dal consigliere della lega Marco Curcio in seguito alla rissa di via Settesoldi avvenuta il primo agosto.
“Nel cercare di ricostruire quanto avvenuto quella sera – spiega – ho chiesto al comandante della Municipale Maccioni di poter leggere le relazioni della pattuglia in servizio . Ma mi è stato negato l’accesso. Da qui l’interrogazione all’assessore Leoni”
Curcio chiede anche l’installazione di una telecamera di videosorveglianza in via Settesoldi così da controllare in modo più puntuale la zona, “Come hanno evidenziano anche le indagini sulla precedente rissa di febbraio, è grazie ai filmati – in quell'occasione fatti con i telefonini dai presenti e poi postati sui social- che i Carabinieri hanno identificato e denunciato 10 ragazzi, mentre sul posto, la sera stessa, erano riusciti solo a fermarne uno, Inoltre la video sorveglianza della strada fungerebbe anche da deterrente, garantendo la sicurezza ai ragazzi ed ai gestori dei locali.”
Riproduzione vietata