Saranno rinnovate per 12 anni le concessioni per l'utilizzo di aree comunali per commercio, attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, quotidiani e prodotti agricoli, come i banchi del mercato di viale Galilei e rionali oppure i chioschi con le edicole nelle piazze o i paninari su postazione fissa, che sono in scadenza il prossimo 31 dicembre.
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive ha pubblicato oggi l'avviso per procedere alle verifiche per il rinnovo delle concessioni in scadenza, soprattutto per l'iscrizione alla Camera di Commercio del titolare e il Durc. Questo processo di verifica da parte degli uffici durerà sei mesi, fino al 30 giugno 2021, termine entro cui i titolari dovranno regolarizzare le proprie posizioni.
Restano escluse le attività di vendita e somministrazione nei giardini comunali e il mercato della filiera corta Terra di Prato, come mercato riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli con apposito disciplinare.
Rinnovo per 12 anni delle concessioni d’uso su aree comunali in scadenza, via alla verifica dei requisiti di legge
Sono escluse le attività di vendita e somministrazione nei giardini comunali e il mercato della filiera corta Terra di Prato
19
Edizioni locali: Prato