Record d’incasso per la Prato Kid Marathon che nell’edizione del 2018 ha raccolto 10mila e 300 euro. L’assegno è stato consegnato questa mattina 28 gennaio dal Gruppo sportivo della polizia municipale a Tamara Michelin,i presidente della Kepos, la cooperativa che si occupa di persone con gravi disabilità. “Ogni anno viene aiutata una realtà diversa – ha ricordato il comandante della Municipale Andrea Pasquinelli – come sempre i risultati sono stati ottimi, non è facile raccogliere queste cifre in un solo giorno. Operazione possibile grazie anche al Cgfs e agli sponsor”.
Il ricavato delal corsa verrà utilizzato per il progetto 2020 che prevede la ristrutturazione di nuovi spazi destinati alle attività per i ragazzi che terminano la scuola. “Un contributo importante – ha ricordato Michelini – che ci permette di iniziare questo progetto fortemente voluto dalle famiglie dei nostri ragazzi”.
Prato Kid Marathon, oltre 10 mila euro per la Kepos
Il Gruppo sportivo della polizia municipale ha consegnato all'associazione un assegno di 10.300 mila euro che saranno utilizzati per il progetto 2020 destinato ai ragazzi disabili che hanno terminato la scuola
23
Edizioni locali: Prato