Sport, politica, ambiente e cultura: di questo e altro si parlerà con gli ospiti della prossima settimana di “A tu per tu”, in onda su Radio Insieme tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo il notiziario delle 15.
Primo appuntamento lunedì 13 gennaio dedicato al Prato Calcio: ospite in studio Paolo Toccafondi amministratore delegato della squadra che milita nella prima divisione del campionato di Lega pro. Una puntata per fare un bilancio della prima parte della stagione.
Martedì 14 gennaio sarà ospite in studio il segretario dell’Unione comunale del Pd di Montemurlo Giuseppe Forastiero in vista delle prossime amministrative.
Il presidente della Circoscrizione Ovest Giovanni Mosca, mercoledì 15 gennaio parlerà di viabilità (difficile) con il nuovo ospedale ma anche del futuro che potrebbe vedere la scomparsa delle circoscrizioni.
L’ambiente e in particolare il Centro di Scienze Naturali di Galceti sarà protagonista della puntata di giovedì 16 gennaio: ospiti in studio la presidente Pamela Bicchi e il neo direttore David Fastelli.
L’ultimo appuntamento della settimana, venerdì 17 gennaio, dedicato alla cultura: ospite in studio l’assessore comunale alla cultura Anna Beltrame che farà un primo bilancio della mostra Officina Pratese appena chiusa.
Su Radio Insieme ogni ora (dalle 8 alle 20) in onda i giornali radio – Radio Insieme Notizie sulle frequenze 94.90 Mhz e 102.00 Mhz: dall'attualità ai servizi, dalla cronaca alla cultura, dalla viabilità autostradale e cittadina allo sport. Per partecipare in diretta alle rubriche il numero di telefono è 0574 54 95 74, oppure si possono inviare le domande con un sms al 331 2417884 o con una email all'indirizzo [email protected].
Riproduzione vietata