Il brunch della domenica è diventato ormai una tradizione, da vivere in famiglia o con gli amici, per vivere una giornata di festa in modo informale e leggero, sentirsi a casa e lasciarsi trasportare in una dimensione a metà tra la colazione e il pranzo. Senza pensieri.
È proprio così, senza pensieri, che Murà vuole far vivere il suo brunch. Ogni domenica, dalle 12, a 25 euro (bevande escluse), potete trovare: un’esperienza che esalta tutta l’anima eclettica e conviviale del locale: un vero rito, curato nei dettagli, per soddisfare tutti i clienti, anche quelli più piccini, in un ambiente rilassato e conviviale, con la musica in sottofondo; uno speciale buffet nel tavolo centrale, a cura dello chef Davide Chen, con proposte dolci e salate, qualche sorpresa, tanto gusto e alcune conferme tipiche del vero brunch americano, dai pancakes agli avocado toast; una selezione di piatti caldi, che vengono proposti e variati ogni settimana dallo chef, servita durante il brunch a passaggio, per godere al massimo della comodità e del servizio.
Il brunch è solo uno dei momenti in cui la creatività e la professionalità dello chef Davide Chen si esprime al massimo: dal giovedì alla domenica, Murà vi aspetta per l’aperitivo (o l’aperitivissimo della domenica) e la cena à la carte, con proposte nuove e speciali ogni settimana, con selezioni musicali, live performance e DJ set per coinvolgere e divertire. Sulla pagina Facebook è possibile trovare tutti i menu, mentre per restare informati su tutti gli eventi, il posto giusto è Instagram.
Murà è aperto dal giovedì alla domenica, dalle 19 a tarda notte per aperitivo, cena e dopocena. Domenica brunch e aperitivissimo.
PER INFO E PRENOTAZIONI: [email protected] – Tel: 0574 961941
Ogni domenica da Murà si rinnova l’appuntamento con il brunch
Il locale di piazza San Marco pronto ad accogliere i suoi clienti con un ricco buffet dolce e salato e piatti selezionati dallo Chef Davide Chen
283
(Articolo a cura Ufficio Commerciale)
Edizioni locali: Prato