Acqua che si spreca, strade che si allagano, cittadini che si esasperano. La situazione delle perdite idriche in città continua ad essere allarmante perchè spesso richiedono molti giorni per essere riparate. In alcuni casi anche un mese. Solo oggi sono state altre due le segnalazioni. Una in via Podgora a Narnali.
Silvia ha postato il video della copiosa perdita sulla sua pagina facebook e commenta duramente la lentezza dell'intervento di Publiacqua: “Publiacqua si è messa a fare pubblicità per incoraggiare la gente a non sprecare l'acqua però poi davanti casa mi ritrovo questa perdita che va avanti così giorno e notte ininterrottamente da 30 giorni. Il tubo non appartiene a nessuno se non a Publiacqua, sono venuti nei primi giorni a fare un sopralluogo e hanno segnalato "perdita abbondante", e poi non si è più visto nessuno. Non oso immaginare quanti litri d'acqua saranno andati persi. Vergognoso”.
Francesco, invece, ha inviato la foto sotto per segnalare un'altra perdita. Nel suo caso, l'allagamento interessa vis Emilio Boni.
Riproduzione vietata