Grande successo per l'iniziativa 'Migliana sotto le stelle' organizzata dalla pro loco e dalla parrocchia. Giovedì 10 agosto, in occasione della notte di San Lorenzo, 160 persone si sono date appuntamento nel borgo dell'alta Val di Bisenzio per una serata di allegria e solidarietà. Il ricavato della cena, infatti, è stato in parte devoluto all'associazione Aipd Prato che aiuta le persone affette dalla sindrome di Down ad avere una vita più ricca di opportunità. L'associazione non è stata con le mani in mano ma ha contribuito alla riuscita della serata: diversi i ragazzi che hanno servito ai tavoli. Una parte del ricavato servirà, invece, ad abbellire il paese.
La pro loco è formata da giovani under 30 che hanno come unico obiettivo quello di vivacizzare il borgo con iniziative ed eventi. “Le porte della nostra associazione sono aperte a chiunque abbia voglia di contribuire – fanno sapere i volontari – è possibile contattarci tramite i canali social. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per 'Migliana sotto le stelle'”.
‘Migliana sotto le stelle’, il borgo rivive grazie alla pro loco: in 160 alla serata di solidarietà
Il ricavato dell'iniziativa è stato donato in parte all'associazione Aipd Prato impegnata nel sostegno alle persone con sindrome di Down e in parte servirà ad abbellire il paese
127
Edizioni locali: Val di Bisenzio