946
Riproduzione vietata
Una tavoletta di cioccolato da guinness lunga oltre 20 metri e realizzata in presa diretta da una squadra di maestri cioccolatieri con l’aiuto dei volontari del Consorzio Le vie del Serraglio, Quelli di Piazza Ciardi, Condominio Lippi e Consorzio Santa Trinita.
Un’occasione per fare raccolta fondi e una donazione per le popolazione colpite dal terremoto del Centro Italia in collaborazione con il Comitato Città di Prato – Pro Emergenze Onlus. E’ stata questa l’attesissima novità della giornata di ieri sabato 22 ottobre della V edizione di “Un Prato di Cioccolato”, la festa del cioccolato artigianale aperta fino ad oggi in piazza Duomo.

Oggi alle 17.30, sempre nell'ambito della manifestazione, ci sarà Choco Solidale un momento che è ormai una tradizione della festa del cioccolato di Prato che culmina con la donazione di 10 kg cioccolato artigianale alla Mensa Giorgio La Pira Onlus. Durante la manifestazione la scultrice Alice Lazzeri sta realizzando in presa diretta una scultura di cioccolato ispirata a piazza Duomo e alle sue bellezze architettoniche.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato