Grande emozione nella sede centrale della Pubblica Assistenza per la cerimonia con la quale sono stati ricordati Davide Finizio e Francesco Quirino, rispettivamente volontario e dipendente dell'associazione. A Finizio (nella foto sotto) e a Quirino, scomparsi prematuramente, sono state dedicate due targhe, entrambe affisse nell'atrio della sede.
I volontari, tutti in divisa, hanno partecipato alla commemorazione insieme ai membri del Consiglio e, naturalmente, ai familiari di Finizio e Quirino. Commosse le parole del presidente, Piero Benedetti: “”Ricordiamo due persone di straordinario valore che hanno dato più del massimo per questa associazione. Non sono più con noi, ma hanno lasciato un segno profondo. Le due targhe sono un piccolo gesto che servirà a ricordare a tutti noi e a chiunque verrà in questa sede due grandi persone, sempre presenti nella nostra memoria e nel nostro cuore”.
La Pubblica Assistenza ricorda con due targhe Davide Finizio e Francesco Quirino
Cerimonia in ricordo del volontario e del dipendente prematuramente scomparsi. Il presidente: "Due persone eccezionali che hanno lasciato un segno profondo, non sono più con noi ma restano presenti nella nostra memoria e nei nostri cuori"
99
Edizioni locali: Prato