A Prato non è vigilia di Natale senza la suggestiva fiaccolata al Chiesino di Cavagliano. Grazie agli instancabili volontari della Vab sezione di Prato, che la organizzano dal 1986, anche domani sarà possibile partecipare a questo evento spirituale in mezzo alla natura e con una vista mozzafiato sulla città. Il programma della serata è rimasto immutato: alle 22.45 del 24 dicembre è previsto il ritrovo in località "i Bifolchi", dove verranno distribuite le fiaccole. La partenza è alle 23.10. Il Chiesino di Cavagliano si trova a circa 25 minuti di cammino. La messa sarà celebrata a mezzanotte in punto. Al termine, dopo lo scambio degli auguri, inizierà la discesa verso il punto di partenza.
Gli organizzatori consigliano a tutti i partecipanti abiti pesanti, scarpe idonee e una torcia elettrica per il ritorno.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri: 0574/622722 oppure 348/3420608 oppure tramite le pagine social della Bab Prato. La fiaccolata si terrà a prescindere dalle condizioni meteo.
La notte di Natale al Chiesino di Cavagliano, ecco come partecipare alla fiaccolata organizzata dalla Vab
Un momento spirituale tra la natura e con una vista mozzafiato sulla città. Un evento molto suggestivo che l'associazione organizza ogni Vigilia di Natale dal 1986
112
Edizioni locali: Prato