26
Dove prima c'erano merendine, snack e bibite, adesso si possono trovare dpi come mascherine e gel igienizzanti, ma anche test sierologici monouso del tipo pungidito, in modo da avere un primissimo screening sul rischio covid.
E' la novità proposta da un'azienda pratese, la M.A. Vending Group, specializzata nel fornire le aziende di distributori automatici. L’obiettivo è promuovere questa iniziativa nei luoghi con alto tasso di presenza di persone per offrire un servizio rapido e utile per molti. Ad esempio all’ingresso di centri commerciali, di fronte alle case di riposo, negli aeroporti, per le vie del centro, in piazze, ospedali, strutture sanitarie, uffici pubblici e stazioni.
Le prime richieste sono pervenute proprio dalle aziende del territorio, che appena hanno saputo della possibilità di inserire all’interno dei distributori automatici anche i test sierologici monouso, hanno contattato la M.A. Vending Group per installare i distributori e garantire così ai propri dipendenti e clienti un test rapido e un servizio in più.
I distributori opportunamente modificati, attivi 24/7, assolvono in modo sicuro ed efficiente alla distribuzione di Dpi per la tutela del cliente.
Edizioni locali: Prato