Categorie
Edizioni locali

IlPratoLab si converte in chiave pomeridiana con merende e aperitivi


Tra le tante novità previste dal locale di piazza Mercatale, prende vita l’iniziativa “Merenda Mattei” in collaborazione con lo storico biscottificio. E poi sconti e un'offerta speciale studiata per gli studenti


Redazione


Aria di novità per IlPratoLab, il locale pratese di piazza Mercatale, nato lo scorso luglio con la proposta di un nuovo modo di bere, assieme ad una location completamente ispirata alla natura.

Dall’esterno poco si percepisce di ciò che si troverà dentro al locale, ma una volta attraversato il corridoio d’ingresso ci si ritrova catapultati in una dimensione completamente nuova e assolutamente da provare.
Costretto alla chiusura forzata a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria, IlPratoLab è stato costretto ad una riorganizzazione totale. “E' stata dura, non potevamo continuare così, a noi giovani imprese ci sono state tagliate le gambe senza aver nemmeno avuto l’occasione di partire – osserva la giovane titolare de IlPratoLab, Giada Arlotta -. Così abbiamo deciso di convertire il locale da serale a pomeridiano, inserendo un sacco di novità e proponendo il nostro prato in versione merenda, almeno per il momento”.

La trasformazione de IlPratoLab prevede l’inserimento di uno spuntino pomeridiano accompagnato da tè, tisane e cioccolate calde. “Ci siamo dovuti adattare – spiega Giada Arlotta – l’aspetto cocktail con cui siamo nati rimane però sempre presente, continueremo a puntare sui nostri cocktails attraverso la creazione di offerte e abbinamenti mirati”.
Ma le novità non finiscono qui e ci sono altre due sorprese per la clientela. La prima è quella della creazione di un’offerta per gli studenti, andando a sfruttare parte del prato per realizzare un piccolo angolo pomeridiano dedicato alla cultura e allo studio in totale relax.

L’altra è la #Merenda Mattei: “E' l’iniziativa di cui andiamo più fieri – viene spiegato -. Insieme allo storico biscottificio abbiamo progettato quest’idea, proponendo così la possibilità di degustare un prodotto tipico del panorama pratese assieme ad una bella tisana calda o una cioccolata, in mezzo ad un prato caldo d’inverno e fresco d’estate”.

All’insegna dell’innovazione e del relax, IlPratoLab offre la possibilità di gustare un buon cocktail sfruttando tutti e cinque i sensi, lo si potrà bere sia con gli occhi che con il gusto, distesi su di un prato morbido e coccolati dallo staff, che si occuperà di rendere l’esperienza del cliente, una delle più piacevoli e rilassanti che ci siano nell’intera movida serale della città.
L’attività propone inoltre un buono sconto per le prime due settimane di apertura scaricabile compilando questo FORM.

(a cura Ufficio commerciale)

Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia