“La popolazione deve avere una certezza: nessuno è stato lasciato solo, nessuno verrà lasciato solo, non verranno lasciati soli i cittadini e non verranno lasciate sole le imprese”. Il sindaco, Matteo Biffoni, parla ai pratesi in questi giorni di catastrofe e dà appuntamento sul territorio con una serie di incontri che toccheranno tutte le frazioni. “L'alluvione – le sue parole – ha colpito al cuore la città in un modo che a memoria d'uomo e per i dati in nostro possesso, non era mai accaduto. La comunità ha dimostra forza, solidarietà e unione. Come sistema di protezione civile abbiamo fatto tutto il possibile e continuiamo a farlo per sistemare le criticità e dare le risposte necessarie”.
Un messaggio che il sindaco, insieme ai suoi assessori, porterà ovunque con incontri che sono già stati messi in agenda: lunedì 13 novembre, alle 19, a Figline presso il circolo 29 Martiri, e alle 21 a Galceti e Villa Fiorita presso il Laboratorio del tempo; martedì 14, alle 21, a Casale – Iolo presso la sala polivalente della parrocchia di San Biagio a Casale; mercoledì 15, alle 19, Santa Lucia, alla parrocchia Regina Pacis; giovedì 16, alle 19, a Viaccia – Sant'Ippolito, al circolo Arci La Libertà; venerdì 17, alle 19, per le frazioni di Maliseti, Narnali e Galciana, al circolo Arci Renzo Grassi.
Il sindaco nelle frazioni per incontrare i cittadini: “Nessuno è stato lasciato solo, comunità forte e unita”
Dopo l'alluvione che ha provocato devastazione in molte zone della città, Matteo Biffoni mette in agenda una serie di appuntamenti pubblici per parlare con la gente. Si comincia lunedì da Figline, Galceti e Villa Fiorita
161
Edizioni locali: Prato