158
Riproduzione vietata
Il Natale in centro a Prato sembra non finire mai. Dopo i tanti eventi promossi nell’iniziativa “Natale a Prato” e l’ufficiale accensione delle luci da parte del sindaco Biffoni nella giornata del 2 dicembre, anche i commercianti di via Luigi Muzzi e via Cesare Guasti si sono organizzati per regalare alla cittadinanza un momento di festa.
Il giorno dell’Immacolata Concezione, giovedì 8 dicembre, alle 17 ci sarà la cerimonia di accensione degli alberi di Natale nelle due importanti vie del centro storico cittadino: oltre 30 alberi si illumineranno e prenderanno vita all’unisono, decorando le strade per tutto il periodo di festa.
Con l’occasione, a tutti i partecipanti all’evento, sarà distribuita una Christmas Card che permetterà di usufruire di una promozione speciale in ognuno dei 18 negozi aderenti spendibile fino al 31 dicembre. Infine, lo stesso pomeriggio sarà possibile partecipare ad un workshop di sartoria presso Fran Factory (via Muzzi 13) e ad una degustazione di panettone artigianale campano presso Terra Mja (via Muzzi 2).
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato