118
Riproduzione vietata
Nuova settimana di “A tu per tu”, in onda su Radio Insieme tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo il notiziario delle 15. Una puntata sarà dedicata alla situazione della centrale operativa del 118, ma si parlerà anche di informazione, letteratura e di integrazione.
Il primo ospite della settimana – lunedì 20 gennaio – sarà Luca Martinelli, giornalista, scrittore che per una volta esce dalle tracce di Sherlock Holmes e diventa sceneggiatore delle Cene con delitto.
Cristina Pezzoli regista e ideatrice del progetto Facewall sarà ospite martedì 21 gennaio per parlare di com’è nato, come sta andando e degli obiettivi che si è posto. Intanto le bandiere – che si possono ritirare anche nei nostri studi di via Roma, 276, – in città sono sempre di più…
L’informazione sarà al centro della puntata di mercoledì 22 gennaio: in studio il giornalista Claudio Vannacci, direttore di www.notiziediprato.it da poco completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.
Giovedì 23 gennaio si parlerà della questione del 118 a Prato. A spiegare la situazione e soprattutto le attuali condizioni di lavoro degli operatori sanitari, Lorenzo Pancini responsabile della sanità per la Cgil di Prato
L’ultimo appuntamento della settimana, venerdì 24 gennaio, vedrà ospite in studio Angelo Formichella, delegato della Regione Toscana nel consiglio di amministrazione del Centro Pecci. Sarà l’occasione per discutere, in vista della fine dei lavori, degli scenari futuri per la città con il nuovo centro regionale per l’arte contemporanea.
Su Radio Insieme ogni ora (dalle 8 alle 20) in onda i giornali radio – Radio Insieme Notizie sulle frequenze 94.90 Mhz e 102.00 Mhz: dall'attualità ai servizi, dalla cronaca alla cultura, dalla viabilità autostradale e cittadina allo sport. Per partecipare in diretta alle rubriche il numero di telefono è 0574 54 95 74, oppure si possono inviare le domande con un sms al 331 2417884 o con una email all'indirizzo [email protected].
Riproduzione vietata