Ha preso male le misure, pensando di riuscire a passare comunque, invece è rimasto incastrato nel sottopasso mentre cercava di uscire da Paperino.
E' successo nella tarda mattinata di oggi, 16 luglio, intorno alle 13, alla guida del mezzo un uomo di nazionalità cinese.
Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Municipale per deviare il traffico durante le operazioni per la rimozione del camion. Nell'impatto si è danneggiata una spalletta del sottopasso. I vigili del fuoco hanno rimosso le parti danneggiate o pericolanti e ritenuto che non ci sia altro pericolo per la circolazione. Pertanto la strada è stata riaperta alla circolazione.
Non è la prima volta che i mezzi pesanti rimangono incastrati in quel sottopasso, spesso con danni particolarmente gravi che hanno costretto il Comune a lunghi periodi di chiusura per effettuare interventi di ripristino.
Furgone resta incastrato nel sottopasso di Paperino
E' successo intorno alle 13. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Municipale per deviare il traffico durante le operazioni per la rimozione del mezzo
115
Edizioni locali: Prato