Pubblicato l’ avviso per una ricognizione delle offerte economicamente più vantaggiose, individuate sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo, per la gestione di servizi di biglietteria, custodia, sorveglianza, assistenza al pubblico, supporto didattico e attività educative straordinarie nell’ambito di attività museali. I servizi verranno svolti nelle sedi del parco del Centro di Scienze Naturali di Galceti e del Museo di Scienze Planetarie e in quella del Museo della Deportazione e Resistenza.
In base alle adesioni verrà redatta una graduatoria unica alla quale la Fondazione Parsec e la Fondazione Museo della Deportazione e Resistenza potranno fare autonomamente riferimento per la scelta dei soggetti con i quali stipulare contratti di servizi o di collaborazione in maniera indipendente l’una dall’altra. Il bando è rivolto a tutti quei soggetti che abbiano maturato esperienza lavorativo nel campo della gestione di musei, spazi espositivi e mostre permanenti.
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di ammissione corredata della documentazione obbligatoria. La proposta dovrà pervenire alla Fondazione Parsec tramite consegna a mano agli uffici amministrativi in via Galcianese 20/H oppure a mezzo PEC all'indirizzo [email protected], entro e non oltre il termine tassativo delle ore 13 del giorno 27 luglio.
Per informazioni e chiarimenti chiamare lo 0575 447766 o scrivere a [email protected].
Fondazione Parsec, bando per la gestione dei servizi museali
Riguarda la gestione della biglietteria, custodia, sorveglianza, assistenza al pubblico, supporto didattico e attività educative straordinarie per il parco del Centro di Scienze Naturali per il Museo di Scienze Planetarie e della Deportazione e Resistenza
34
Edizioni locali: Prato