Cambia sede il punto.clienti Estra di Prato. Da lunedì 2 febbraio chiuderà quello di via Panziera e sarà aperto quello di via San Giorgio, 25. Ieri l'inaugurazione alla presenza dei vertici dell'azienda e del sindaco Matteo Biffoni. Il primocittadino ha salutato con favore la decisione di Estra che punta a recuperare un'area centrale della città, favorendo la frequantazione da parte dei pratesi.
Spazi più ampi (230 metri quadrati rispetto ai 170 di via Panziera) e confortevoli per i cittadini che potranno rivolgersi al nuovo ufficio in centro sia per sottoscrivere offerte commerciali (gas, energia elettrica, servizi energetici, adsl, telefonia) ed ottenere consulenze sul complesso scenario del mercato libero dell’energia, sia, per chi è già cliente Estra, per svolgere tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.).
Nei nuovi locali allestito anche uno spazio dedicato ai bambini che sono in attesa, insieme ai propri genitori. Tra le altre novità l’ampliamento dell’orario di apertura: da lunedì a sabato dalle 9 alle 19.
Per agevolare l’arrivo e la permanenza dei clienti, la prima ora di parcheggio a Porta al Serraglio, sarà gratuita: basterà richiedere il tagliando all’operatore e presentarlo alla cassa del parcheggio.
Il concept dello store, progettato da ASZarchitetti, evidenzia il dualismo tra innovazione tecnologia e senso di familiarità grazie al gioco materico tra elementi plastici e legno che caratterizzano rispettivamente l’area operativa e quella per l’accoglienza clienti.
Il nuovo punto.clienti di Prato è dotato di un "taglia-code intelligente" in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell'operazione di cui si necessità, si verrà automaticamente indirizzati all'operatore competente. Non solo: un dispositivo collocato agli sportelli offrirà la possibilità di esprimere un giudizio sul servizio ricevuto secondo un grado di valutazione che va da insufficiente a ottimo. I dati verranno utilizzati per migliorare la qualità delle prestazioni.
Altra novità l’installazione, nella sala d’aspetto, di un nuovo canale di informazione: Estra TV, uno schermo che come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.
Riproduzione vietata