Ha trascorso buona parte delle vacanze estive dedicandosi alla sua passione: la pittura. Una passione che ha dato vita a 'Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo', una rappresentazione della Santissima Trinità. Il quadro, realizzato con tempere acriliche su tela, da domenica scorsa, 4 settembre, fa la sua bella figura nella chiesa di San Silvestro a Tobbiana. La firma è di Irene Benesperi, 16 anni, studentessa del liceo Livi e tra i partecipanti del Gruppo giovani della parrocchia.
Durante la messa delle 11, il parroco ha presentato il quadro donato da Irene, lo ha benedetto e 'consegnato' ufficialmente alla chiesa. Irene Benesperi ha impegnato una bella fetta delle sue vacanze per realizzare il quadro da regalare alla sua parrocchia. Il risultato è stato festeggiato con un grande applauso.
Durante le vacanze disegna un quadro della Santissima Trinità da regalare alla sua parrocchia
La rappresentazione de 'Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo' è stata benedetta durante la messa e ufficialmente consegnata alla chiesa di San Silvestro a Tobbiana. Il lavoro è stato realizzato da una studentessa del Gruppo giovani che ha fatto della pittura la sua grande passione
78
Edizioni locali: Prato