Tutto pronto per il settimo Memorial Simone Pacini e il terzo Moto incontro Gruppo motociclisti MMP ANPS Prato
I due raduni motociclistici si terranno in contemporanea domenica 15 luglio: il primo, in memoria del giovane motociclista di Migliana morto in un incidente stradale nel 2010 mentre guidava la sua Ducati è organizzato dal gruppo spontaneo "Gli amici di Simone" ce in particolare da Umberto Briganti e Andrea Tovoli. Il secondo porta la firma del "gruppo motociclisti MMP" ANPS Prato (associazione nazionale polizia di stato) in memoria di Enrico Mattei, Lorenzo Musacchio e Vittorio Pirolo, poliziotti che hanno prestato servizio alla Questura di Prato.
Il programma: Ritrovo alle ore 8 in Piazza del Mercato Nuovo a Prato dove sarà offerta la colazione presso la pasticceria l'Oasi dei golosi, partenza alle 9Il tragitto si snoderà per le vie del Mugello, Passo della Radicosa, Rioveggio, SS325 sino ad Usella e arrivo a Migliana dove ci sarà il pranzo presso la sede della Misericordia.
Come tutti gli anni parteciperanno, oltre a tanti amici, anche tanti motociclisti Ducati ed appartenenti al DOC Prato Desmo Owners Club di Chiesa Nuova.Il ricavato della manifestazione sarà destinato all'Associazione Amatafrica il presieduta da Mario Albanes , ex poliziotto, che opera in Ruanda.
Doppio appuntamento per i motociclisti: il settimo Memorial Pacini e il terzo Moto incontro Gruppo motociclisti MMP ANPS Prato
L'appuntamento è per domenica 15 luglio in piazza del Mercato Nuovo, il primo organizzato in memoria di Simone Pacini giovane centauro di Migliana morto nel 2010, l'altro per ricordare i tre poliziotti Enrico Mattei, Lorenzo Musacchio e Vittorio Pirolo
55
Edizioni locali: Prato | Val di Bisenzio