“Difendiamo l’articolo 32 della Costituzione”, è il titolo dell’assemblea pubblica promossa dalla Fp Cgil Pistoia Prato che si terrà a Montemurlo domani mercoledì 18 ottobre dalle 9 alle 13 (sala Banti – piazza della Libertà).
“Il governo – è scritto nel volantino che annuncia l’assemblea – sta programmando e pianificando il collasso del Servizio sanitario nazionale. La Fp Cgil Pistoia Prato indice un'assemblea per sensibilizzare la cittadinanza, i lavoratori, le istituzioni locali al tema della salute sancito dall’art. 32 della Costituzione”
Per l'occasione la Cgil Fp Pistoia Prato ha chiamato a raccolta un vasto numero di esponenti istituzionali e sindacali: il sindaco di Montemurlo Simone Calamai, Pasquale D’Onofrio segretario Fp Cgil Medici e dirigenti sanitari Toscana, l’on. Marco Furfaro, i segretari generali Cgil di Pistoia e Prato Daniele Gioffredi e Lorenzo Pancini, i segretari generali Spi Cgil di Pistoia e Prato Andrea Brachi e Luciano Lacaria, la presidente della seconda Commissione del Consiglio regionale Ilaria Bugetti, i consiglieri regionali Federica Fratoni e Marco Niccolai, il presidente della Società della salute pratese Simone Faggi, Rosanna Sciumbata presidente della quinta Commissione del Consiglio comunale di Prato.
Domani a Montemurlo assemblea pubblica sulla sanità organizzata dalla Cgil
La Cgil Fp Pistoia Prato per l’occasione ha chiamato a raccolta un vasto numero di esponenti istituzionali e sindacali
85
Edizioni locali: Montemurlo