Fabio Nesti confermato alla presidenza del Comitato provinciale area pratese. Grande affluenza di soci votanti alle elezioni dell’associazione per il rinnovo del Consiglio direttivo: 73 per cento contro il 60 per cento di due anni fa. Aumenta le sue preferenze rispetto al 2021 il presidente uscente, quindi riconfermato, che risulta il più votato; a seguire Lorenzo Caciollli che mantiene la vicepresidenza, Angela Castiello che viene nominata segretaria e tesoriere, Manolo Nispi, Maurizio Colligiani e Roberto Giovanni Risaliti nominati consiglieri.
Per il Gruppo giovani, in crescita di iscrizioni, Emanuele Russo diviene il coordinatore, entrando di diritto a far parte del Consiglio direttivo del Comitato provinciale area pratese.
“Sono estremamente contento della crescente partecipazione alle attività del Comitato, segno che la grande attività e la forte campagna di comunicazione interna posta in essere in questi ultimi anni, ha dato i suoi frutti”, ha detto il presidente Nesti.
Sguardo puntato sul prossimo biennio di lavoro: “I prossimi due anni saranno importanti per Prato e per il suo territorio: diremo la nostra in tema di programmi nelle prossime elezioni locali e in vista del ritorno delle province elettive, rafforzeremo la nostra attività per la promozione dell’identità dei nostri territori, premendo ancora di più per un adeguamento della provincia al distretto pratese. Diremo sempre la nostra sui temi a noi cari, piaccia o non piaccia, ma sempre animati da spirito di collaborazione con le istituzioni locali, che non dovrà mai mancare”, conclude Nesti.
Comitato provinciale area pratese, Fabio Nesti confermato presidente
Urne aperte per eleggere il nuovo Consiglio direttivo. Ha partecipato al voto il 73 per cento dei soci
116