Cambio al comando dei carabinieri di Prato. Dopo tre anni il colonnello Francesco Zamponi lascia la città per assumere, da lunedì prossimo, l'incarico di direttore della mobilità presso il comando generale dell'Arma dei Carabinieri a Roma. Al suo posto a dirigere il comando provinciale di Prato arriva il colonnello Francesco Schilardi, comandante dell'Agenzia sicurezza marina militare interregionale di Livorno.
Zamponi, prima di lasciare Prato, ha voluto salutare e ringraziare personalmente i rappresentanti degli organi di informazione, "nonché i suoi principali interlocutori istituzionali per la continua, efficace e proficua collaborazione". Un ringraziamento particolare è stato rivolto poi a tutti i Carabinieri in servizio presso i reparti dipendenti dal comando provinciale di Prato "per la loro professionalità, sensibilità ed abnegazione, nonché all'Associazione nazionale Carabinieri per il sostegno e la proficua collaborazione".
Cambio alla guida dei Carabinieri di Prato, il colonello Zamponi lascia la città dopo tre anni
Al suo posto arriverà il colonnello Francesco Schilardi, comandante dell'Agenzia sicurezza marina militare interregionale di Livorno
208