Categorie
Edizioni locali

Attesi in 4mila per Brignano in piazza Mercatale. Alcune info utili


Per la prima serata del Settembre Pratese si stima l'arrivo in città di tanti fan o estimatori del comico e attore romano. Alcuni accorgimenti per la viabilità e la buona riuscita della serata


Redazione


Sono attese 4000 persone domani, 3 settembre, per il nuovo spettacolo di Enrico Brignano che inaugurerà il Settembre Pratese.
Con “Evolushow”, il racconto di millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile, il comico, attore e conduttore romano farà ragionare il pubblico, attraverso la sua inimitabile comicità, sulle due nuove divinità dei nostri tempi: la velocità e l’immagine. I biglietti (da 22€ a 50€ più prevendita) sono ancora disponibili nel circuito Box Office presso l'ex chiesa di San Giovanni (dietro il Castello dell'Imperatore) e la sera stessa dello spettacolo al botteghino dalle ore 19. L'inizio dello spettacolo è programmato per le 21.30 per informazioni, 0574 603376. Un evento unico per Prato che si presta ad accogliere circa 4mila persone. È per questo che Fonderia Cultart, organizzatore dell’evento, ha deciso di fornire alcune precisazioni per la buona riuscita della serata.
– Piazza Mercatale (lato parcheggio) sarà completamente chiusa al traffico dalle ore 19.00, orario in cui sarà consentito l’accesso solamente ai possessori di biglietto e ai residenti.
– Si potrà accedere all’area attraverso tre punti ubicati agli estremi della piazza, invece per l’accesso all’arena sono previsti otto ingressi, divisi in base al settore. Ogni punto d’accesso sarà riconoscibile tramite specifiche indicazioni.

Per i parcheggi:

• Sotterraneo del Serraglio (a pagamento)
• Lungo Bisenzio Viale Galilei (gratuito)
• Piazza del Mercato Nuovo (gratuito dalle 20)
• Via Martini (gratuito dalle 20)
• Stazione Centrale (gratuito)
• Piazza dei Macelli (gratuito dalle 20)
• Piazza Ebensee (Ospedale vecchio, gratuito dalle 20).
E per chi saziare anche l'appetito, all'interno e all'esterno dell'area di Piazza Mercatale saranno presenti numerose pizzerie, pub, ristoranti e stand in cui sarà possibile cenare prima o dopo lo spettacolo.

Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia