163
“E' stata una scelta etica”. È così che Rocco Spinelli, imprenditore 32enne, titolare degli store Ferramenta Spinelli, spiega la decisione di offrire nei suoi negozi mascherine ffp2 adulti bianche/nere a 0,47 euro e tamponi rapidi autodiagnostici a 4,65 euro.
“In questa fase – sottolinea Spinelli – abbiamo deciso che nei nostri tre punti vendita di Seano, Galciana e Oste era questa la scelta giusta da fare. Da una parte c’è la pandemia, dall’altra la situazione economica delle famiglie che in questi due anni, nella stragrande maggioranza dei casi, è peggiorata. Mascherine ffp2 e tamponi rapidi in questo preciso momento sono come beni di prima necessità e da parte nostra abbiamo solo voluto dare il nostro piccolo contributo per venire incontro alle necessità dei nostri clienti”.
Quella di Rocco Spinelli è una storia fatta di lavoro e di impegno. A 24 anni rileva la mesticheria di sua nonna, Osanna Agostini (con lui nella foto), dagli anni '60 un punto di riferimento a Seano, che diventa così Ferramenta Spinelli. In meno di un decennio i punti vendita diventano tre e dieci i membri del suo gruppo di collaboratori. “Siamo persone a cui piace mettercela tutta – afferma Spinelli – e cercare sempre di fare il massimo per chi sceglie di affidarsi a noi. Che siano artigiani, installatori o famiglie noi siamo sempre lì per consigliare il prodotto più adatto e garantire il servizio più efficiente. Penso che molto dipenda dal fatto che si respira un bel clima in azienda e credo che si percepisca anche da parte di chi viene a trovarci nei nostri negozi”.
La scelta di Spinelli di porre sul mercato le mascherine ffp2 bianche e nere da adulti a 0,47 euro e i tamponi rapidi autodiagnostici a 4,65 euro, non è soggetta a scadenza e varrà fino ad esaurimento scorte. I negozi dove ci si può recare sono tre: il punto vendita storico in via Fratelli Cervi 43 a Seano e quelli aperti lo scorso anno in via Oste 96 a Montemurlo e in via Giuseppe Pietri 3 a Galciana, Prato.
A cura Ufficio commerciale (info [email protected])