Categorie
Edizioni locali

Accordo fra Aci Prato e Cavalieri Union Rugby: buoni sconto per i tifosi presenti al Chersoni


Saranno utilizzabili per sbrigare pratiche auto: "Accordo per sostenere il mondo dello sport e i valori di lealtà e correttezza”


Redazione


Aci Prato scende in campo a fianco dei Cavalieri Union Rugby per sostenere il mondo dello sport. L’ente di via Ferrucci e la società che milita in serie A già dalla scorsa giornata di campionato, col match giocato al Chersoni contro il Lazio Rugby, hanno distribuito un coupon con doppio logo a tutti coloro che si sono seduti sulle tribune dell’impianto sportivo di Iolo. Un tagliando che concede buoni sconto per le pratiche di rinnovo patente e per il tesseramento con Aci a chi entra al Chersoni lasciando un contributo in favore dei Cavalieri Union Rugby.
L’accordo è stato firmato la scorsa settimana negli uffici di via Ferrucci alla presenza del direttore di Aci Prato, Claudio Bigiarini, e del presidente dei Cavalieri Union Rugby, Francesco Fusi. I coupon sono numerati, così da comprendere anche l’interesse che la collaborazione potrà suscitare nei tifosi, e l’iniziativa sarà ripetuta nel corso di tutta la stagione sportiva. “Automobile Club Prato, come facente parte della federazione Aci, che rappresenta gli sport automobilistici dentro il Coni e la Fia, sostiene lo sport nel territorio pratese, promuovendo i principi di correttezza, lealtà e rispetto delle regole – spiega Bigiarini -. Valori che Aci sostiene anche nella vita di tutti i giorni, a cominciare dalle strade che quotidianamente percorriamo. L'educazione stradale non è solo il rispetto del codice della strada, ma anche rispetto dei valori di correttezza e di convivenza civile”.
Aci per tutta l’annata sportiva starà al fianco dei Cavalieri Union Rugby anche in termini di erogazione dei servizi verso dirigenza e tesserati. Un segnale d’attenzione verso una società che esporta il nome dello sport pratese in tutta Italia. “Siamo molto felici di aver stretto questa nuova partnership – commenta il presidente dei Cavalieri Union Rugby Francesco Fusi -. L’intesa con il direttore Claudio Biagiarini è stata immediata. I Cavalieri Union infatti condividono la passione per lo sport e le finalità di promozione sociale che esso si porta con sé. Sono sicuro che tutti i nostri appassionati sapranno cogliere l’opportunità di questa collaborazione, avvicinandosi ancora di più ad una realtà preziosa per il nostro territorio come l’Automobile Club Prato”.

Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia