Categorie
Edizioni locali

Grande successo per “Prato a tutta birra”. Attesa per la serata con Dj Albertino


In piazza del Mercato Nuovo fino a domenica la kermesse che unisce lo street food, il divertimento e la buona musica, tutto a ingresso libero


Samuela Pagliara


Prato a tutta birra registra un grande successo nei primi due giorni, tante le persone che hanno preso parte all’evento in piazza del Mercato nuovo a Prato. Un’affluenza che aumenterà in previsione nel weekend negli ultimi tre appuntamenti della kermesse dedicata alla musica e allo street food. Dalle 18 in poi, da oggi a domenica, saranno aperti anche gli stand gastronomici con specialità tipiche dei vari territori (grigliate, ravioli della vallata, panini hamburger, fritto misto e molto altro), tante varietà di birra da degustare, giochi gonfiabili per i bambini e un mercatino artigianale per le famiglie. Insomma, non mancheranno le occasioni di svago e divertimento.

Venendo alla parte musicale, ieri sera a salire sul palco sono stati i Marlene Kuntz con il tour Catartica 2024. La band ha ripercorso gli oltre trent’anni di carriera attraverso il loro primo disco Catartica, uscito nel 1994. Tantissimi gli spettatori che hanno ascoltato, dopo trent’anni, i brani più significativi del gruppo, capace di segnare con la propria musica un’intera generazione e rappresentare -ancora oggi- uno degli album fondamentali della scena rock italiana. Oggi toccherà ai Modena City Ramblers, un altro grande ritorno dopo il grande successo riscontrato nelle edizioni passate. La band storica, porterà le influenze irlandesi del tour “Riportando tutto a casa”. In apertura anche le milanesi Bambole di pezza, una band di ragazze giovanissime, portatrice di valori come il femminismo, la lotta alla violenza di genere e l’uguaglianza. L’ultima serata sabato 18 ore 21.30 con Dj Albertino direttore artistico di radio M2O, disc jockey conduttore radiofonico e personaggio televisivo, per una serata da non perdere. Domenica 19 maggio ore 21.30 , infine, a chiudere la manifestazione serata anni 90 con l’unico e orginale Live Show Voglio tornare negli anni 90 che farà rivivere la Musica anni 90.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia