Termina in parità l’allenamento in preparazione alla prossima coppa Italia (domenica 1 settembre con il Seravezza) del Torrini fra Sestese (Eccellenza) e Prato. La rete laniera è arrivata nel secondo tempo, grazie a Matteucci, dopo che i fiorentini al 19′ erano andati in vantaggio. Prato che ha iniziato con:
Fantoni; Girgi, Conson, Diana; Giusti, Marino, Remedi, Matteucci, D’Amato, Romairone, Moreo. Nella ripresa, spazio a: Fantoni (Ricco), Matteucci, Monticone, Diana, Limberti, Marino, Moussaid, Perugi, Girgi, Romairone (Cellai), Moreo (Magazzù). Sempre assente Marigosu.
Il gol arriva dopo un cross di Perugi con Matteucci bravo a sfruttare l’errore in presa del portiere avversario. A pochi minuti dalla fine, Magazzù si fa parare un rigore. Sul fronte del mercato sembra prendere quota la notizia dell’arrivo dell’attaccante Riccardo Barbuti, classe 1992, che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di serie D con la maglia dell’Alcione Milano con 32 presenze e sei gol (è stato anche a Pistoia ed è cresciuto nel Sassuolo). La squadra proseguirà la preparazione venerdì pomeriggio e sabato mattina mentre domenica alle 18 ci sarà un altro test a Signa contro la formazione gialloblù che milita in Eccellenza (dove fino.all’anno scorso aveva lavorato.il Ds Gianluca Berti).
Finisce 1-1 l’amichevole fra Sestese e Prato. In attacco arriva Barbuti?
In rete Matteucci nel secondo tempo, Magazzù si fa parare un rigore
104
Edizioni locali: Prato