Categorie
Edizioni locali

Uisp Prato, il Bellini Giacomo travolge i Kickers Narnali. E condivide la vetta con la rivelazione Olimpia Prato


La truppa di Bacchereto si impone 4-1 con la doppietta di Ceccherini e le reti di Maresia e Bellini. L'Olimpia Prato travolge 4-0 il Giusti Stefano Comeana


Stefano De Biase


E’ in arrivo la terza giornata del campionato di calcio Uisp della provincia di Prato, che sarà caratterizzata innanzitutto dal testacoda fra Bellini Giacomo Bacchereto e Polisportiva S. Andrea, rispettivamente prima e ultima forza della classifica. La capolista viene dall’affermazione casalinga per 4-1 ai danni dei Kickers Narnali: decisive la doppietta di Ceccherini e le reti di Maresia e Bellini, mentre il gol della bandiera degli ospiti è stato siglato da Gigliofiore.

Per quanto riguarda invece la Polisportiva S. Andrea, attualmente è in fondo alla graduatoria e nel secondo turno del torneo ha perso 4-1 sul campo dello Sporting Prato City, al termine di un match nel quale hanno segnato per i padroni di casa Cefola, Gnegne (doppietta) e Calandra, mentre inutile è stato il sigillo del momentaneo 1-1 firmato da Tucidide. Sporting Prato City che in questa terza giornata sarà impegnato in trasferta contro un Giusti Stefano Comeana che vuole riscattare il pesante ko per 4-0 rimediato contro l’altra prima della classe, l’Olimpia Prato, trascinato alla vittoria dalle marcature di Vollero, Tani, Ghianni e Niccolai.

Restando in casa Olimpia, nel terzo turno se la vedrà con il Prato Asd, reduce dall’1-1 con il Tavola. Un risultato questo determinato dal botta e risposta fra Orefice e Kola. Il Tavola si appresta a scontrarsi con il Phoenix 2012, ferito dalla caduta per 3-0 a Signa, con Barbarino, Previtera e Paoli a realizzare i gol dei locali. I fiorentini, terzi nel ranking, attendono l’Avis Verag Prato Est, che proviene dal pareggio interno per 1-1 con la Polisportiva Il Sogno, con Amabile e Tinti a bersaglio nel primo tempo. Altra trasferta in calendario per la Polisportiva Il Sogno, impegnata sul campo del S. Ippolito. A completare il quadro del secondo turno ecco l’1-1 fra Vergaio e Real Chiesanova, con Diodato a replicare al momentaneo vantaggio di Zotkaj.

Venendo alla classifica, come detto in testa troviamo Bellini Giacomo Bacchereto e Olimpia Prato con 6 punti, seguite a due lunghezze dal Signa. In quarta piazza, con 3 punti, c’è il gruppo composto da Sporting Prato City, S.Ippolito, Kickers Narnali, Giusti Stefano Comeana e Phoenix 2012, mentre a 2 c’è solo il Prato Asd. Sono invece cinque le compagini a un punto, ossia Polisportiva Il Sogno, Vergaio 2004, Avis Verag Prato Est, Tavola e Real Chiesanuova. Ancora a caccia di punti la Polisportiva S. Andrea.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia