Le due semifinali della Coppa Bruschi organizzata da Uisp Prato hanno regalato gol e spettacolo. Alla fine dei due match giocati questa settimana saranno Olimpia Prato e Giusti Stefano a contendersi il trofeo nella finalissima di martedì 10 giugno alle ore 21.30 sul campo di Iolo.
L’Olimpia Prato ha travolto il Real Chiesanuova con un netto 0-5, dimostrando fin dai primi minuti una superiorità a tutto campo. A sbloccare il risultato è stato Cristian Vollero al 10’, seguito dalla doppietta di Lorenzo Giarratana (19’ e 61’). Nel finale, a chiudere i conti ci hanno pensato Niccolò Ponzeccchi (74’) e Leonardo Ghianni (78’), per quella che è stata una partita a senso unico durante tutta la sua durata.
Nell’altra semifinale, partita più equilibrata ma comunque gestita con sicurezza dal Giusti Stefano, che ha superato il Vergaio per 2-0. A firmare il successo sono stati Elhadar Ibrahim, in gol al 2’ del primo tempo, e Lorenzo Rinaldo al 13’ della ripresa.
La finale di Coppa Bruschi, dunque, sarà Olimpia Prato – Giusti Stefano. Il match, come anticipato, è in programma martedì 10 giugno alle 21.30 al campo di Iolo.
Di seguito il video racconto della finale della Coppa Provinciale Uisp Prato, a cura di Sdb Comunicazione. Finale che ha visto trionfare i Phoenix 2012.
Riproduzione vietata