Categorie
Edizioni locali

Uisp Prato, Coppa Bruschi: l’Olimpia Prato e il Vergaio accedono alle semifinali


L'Olimpia vince in goleada sullo Sporting Prato con doppiette di Vollero e Tani. Il Vergaio si impone di misura con Berti contro il Prato Asd


Stefano De Biase


Saranno Real Chiesanuova – Olimpia Prato e Giusti Stefano – Vergaio le due semifinali della Coppa Bruschi di Uisp Prato di calcio a 11, in programma rispettivamente giovedì 4 e venerdì 5 giugno. L’Olimpia Prato ha liquidato lo Sporting Prato con un imperioso 5-2 nella prima partita dei quarti di finale: Tani, dopo appena un minuto, mette subito in chiaro come andrà la serata. Poi, per l’Olimpia arrivano le reti di Ghianni, Vollero (doppietta, un gol per tempo) e una seconda marcatura di Tani a metà ripresa. Per lo Sporting Prato a segno Pellegrini e Carrubba, un gol per tempo, ma non basta per raddrizzare la partita.

Un solo gol decide invece la sfida tra Prato Asd e Vergaio: ci pensa Berti, al 35esimo minuto a siglare la rete decisiva che regala al Vergaio l’accesso alla semifinale. Entrambe le semifinali si giocheranno alle ore 21.15 sul campo di Iolo, una il 4 (Real Chiesanuova – Olimpia Prato) e l’altra il 5 giugno (Giusti Stefano – Vergaio). La finalissima della Coppa Bruschi si disputerà martedì 10 giugno, alle ore 21.30, al campo “Ado Nelli” di Oste.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia