Si alza il sipario sulla prima edizione del “Torneo dei Rioni”. Da domani 25 giugno al 17 di luglio si sfideranno, sia per la categoria Senior che per quella Juniores, le formazioni in rappresentanza dei quattro Quartieri cittadini. Le partite saranno disputate su quattro campi: La Querce, Santa Lucia, “Chiavacci” e Galciana. La finalissima per entrambe le categorie è in programma il 17 di luglio allo stadio Lungobisenzio.
Saranno sfide appassionanti, che vedranno protagonisti tanti giocatori in attività e qualche ex ancora “pimpante”. I giocatori saranno tesserati dalla Uisp di Prato che garantirà anche la copertura arbitrale con la terna per tutte le partite. Si comincia con la categoria Juniores, domani alle 19 a Galciana (calcio d’inizio affidato all’ex giocatore del Prato Fausto Fantozzi) con la semifinale di andata tra Rossi e Gialli. Giovedì 27 invece l’altra semifinale di andata al “Chiavacci” tra Verdi e Azzurri. La categoria senior scatterà invece il 26 giugno alle 19 a Galciana per la semifinale di andata tra Rossi e Gialli, mentre il 27 giugno alle 21.30 al Chiavacci semifinale di andata tra Verdi e Azzurri. Le gare di ritorno per entrambe le categorie si giocheranno tra il 2 e 4 luglio.
Tutto pronto per il via al Torneo dei Rioni: l’ex biancazzurro Fausto Fantozzi darà il calcio d’inizio
Domani a Galciana la prima semifinale della competizione tra i Quartieri cittadini. In campo le formazioni Juniores dei Rossi e dei Gialli
319
Edizioni locali: Prato