Che disastro. In nove minuti, tre gol presi e tutti a casa. E’ questo il Prato che avrebbe dovuto esprimere grinta e determinazione contro il Forlì che ieri sera aveva perso la testa della classifica dopo la vittoria in pieno recupero del Ravenna sulla Zenith Prato. Macrì, Farinelli ed un autogol procurato da una incursione di Campagna hanno scavato un solco profondo fra le due formazioni ed ha chiuso a doppia mandata la porta del match. Nella ripresa, arriva il quarto gol di Trombetta. Tifosi delusi ed arrabbiati, tanto che un paio sono andati in tribuna davanti al Presidente Stefano Commini per esternare tutta la loro delusione: sono intervenute le forze dell’ordine per riportare la calma. Nel dopo partita, l’attesa conferenza stampa dello stesso Presidente non si è tenuta perché il numero uno del Prato ha abbandonato lo stadio nel corso dell’intervallo, anche per motivi di sicurezza visto che sarebbe stata inevitabile la contestazione come ad esempio accaduto nel derby con la Pistoiese la stagione scorsa e che costò qualche daspo ad alcuni tifosi lanieri. Alla fine, la società ha deciso di non parlare. Salta la conferenza di Stefano Commini annunciata ieri. La situazione torna a farsi difficile, eppure una settimana fa si celebrava la vittoria esterna con l’Imolese.
Il tabelllino: Prato – Forlì 0-4
Prato (3-4-1-2): Fantoni (1’s.t. Gariti); Galliani, Conson, Girgi; Giusti (1’s.t. Iuliano), Remedi (1’s.t. Rossi Alessio), Mazza (1’s.t. Innocenti), Limberti; Di Stefano; Barbuti (30’s.t. Pereira), Cozzari. A disposizione: Diana, Ciavarelli, Azizi, Magazzu. Allenatore: Mariotti.
Forlì (4-3-3): Martelli; Mandrelli (27’s.t. Motti), Sbardella, Saporetti, Falasca (38’s.t. Valmori); Campagna, Menarini, Gaiola (32’s.t. Drudi); Macrì, Petrelli (16’s.t. Trombetta), Marinelli (21’s.t. Lombardi). A disposizione: Colombo, Valentini, Lulli, Eleonori. Allenatore: Miramari.
Arbitro: Palmieri di Brindisi. Assistenti: Valeria Spizuoco di Cagliari e Bianchi di Roma 1.
Marcatori: 1’p.t. Macrì, 2’ Farinelli, 8’ Conson (autorete), 21’s.t. Trombetta,
Note: ammoniti: Remedi (12’p.t.), Limberti (35’p.t.), Gaiola (10’s.t.). Angoli: 4-5. Nessun recupero.









Riproduzione vietata