Categorie
Edizioni locali

Pallavolo femminile, si avvicina il momento dei playoff per l’Ariete in serie B2. Bassi: “Finale di stagione emozionante”


Il presidente fa un bilancio alla vigilia dei playoff: "Fondamentale il contributo di tutte le società della pallavolo pratese"


Stefano De Biase


I play off si avvicinano ed il presidente fa sentire la sua voce. A pochi giorni dalla trasferta a Cagliari della Serie B2 e della prima gara contro Montevarchi, per la Serie D, Mirko Bassi, massimo dirigente dell’Ariete PVP, anticipa le sfide sul capo con un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte ed hanno contribuito a questo traguardo. Uno step di crescita importante per tutto il movimento femminile del volley cittadino ed un rilancio per il progetto nato nell’ormai lontano 2006.

Ecco le parole del presidente Bassi.

“Ci aspetta un finale di stagione emozionante e molto stimolante dal punto di vista sportivo. Entrambe le nostre serie maggiori si sono qualificate per i playoff promozione, traguardo non scontato all’inizio dell’anno ma che le nostre atlete hanno dimostrato di meritare sul campo. Auguro a entrambi i gruppi di vivere con entusiasmo e gioia questa importante esperienza. Approfitto per complimentarmi oltre che con le atlete con tutto lo staff tecnico e dirigenziale porgendo un particolare ringraziamento ai tecnici Massimo Nuti, Andrea Picchi e Giulia Pistolesi che a vario titolo nel corso dell’anno hanno lavorato insieme alle nostre giovani atlete”.

“Vorrei poi precisare che i risultati non avrebbero potuto essere ottenuti senza il contributo di tutte le società della pallavolo pratese che ricordo sono socie di PVP Pallavolo Prato e senza il cui impegno nel corso degli anni i traguardi raggiunti non sarebbero stati conseguiti”, ha poi aggiunto il presidente del PVP, “l’unione fa la forza, grazie quindi a ASD 29 Martiri, ASD Viaccia, Volley Vaiano, ASD Vintage. Una particolare menzione mi sarà consentita fare, senza che gli altri se ne dolgano, al nostro socio CGFS Prato che grazie alla passione e generosità umana e sportiva del Presidente Grifasi negli ultimi anni ha impresso una fondamentale svolta per la nostra società e per il progetto nel suo complesso grazie all’apporto amministrativo, dirigenziale e di costante sostegno alle necessità di Pallavolo Prato”.

Infine un ringraziamento anche a coloro che hanno sostenuto il progetto dal punto di vista economico ed a chi si è speso anche negli anni passati per far crescere questa realtà. “Un sentito grazie al nostro storico main sponsor Ariete che è sempre stato vicino al nostro movimento sportivo e a tutti gli altri sponsors che hanno dato il loro piccolo ma complessivamente significativo contributo. Ringrazio infine chi mi ha preceduto nelle vesti di Presidente, Fabio Galeotti, che pur essendo sportivamente impegnato in altri contesti è rimasto vicino alla Pallavolo Prato. Aldilà del risultato che otterremo al termine dei playoff sono convinto che tutte le anime che partecipano al nostro progetto sportivo continueranno a lavorare insieme con ancor più forte coesione per consolidare e dare ancora più slancio al movimento pallavolistico pratese”.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia