Lo Sporting Gomma vince l’edizione 2024, fascia A, del torneo di calcio a cinque Mundial, organizzato a Iolo dall’Opes Toscana Calcetto. Si tratta di un ritorno al successo per i ragazzi di mister Imperio, visto che già due anni fa avevano alzato la coppa al cielo a Iolo. Quest’anno si sono ripetuti grazie al successo in finale per 2-0 contro la Vecchia Guardia. Una partita tiratissima, col risultato a lungo in bilico, dove sono state decisive le marcature di Ceccarini e Grillo. Due reti che sommate a una difesa di ferro hanno portato lo Sporting a trionfare nella manifestazione.
Finisce così la stagione dell’Opes Toscana Calcetto, che è già in moto per la prossima annata. A fine agosto inizieranno i lavori per il nuovo manto in sintetico dei campi, col campionato che quindi inaugurerà il restyling dell’impianto di Iolo. Già aperte inoltre le iscrizioni per tornei e campionati, compreso quello Over 35. Per info: 335.72.99.990 oppure compilare il form on line per la pre-iscrizione su www.toscanacalcetto.it.
Di seguito il tabellino della finale:
Sporting Gomma 2
Vecchia Guardia 0
SPORTING GOMMA: Bloisi, Candia, Ceccarini, Colella, Colzi, El Gallaf, Grillo, Guasti, Serio. All. Imperio.
VECCHIA GUARDIA: Brunelli, Compagnin, Fordiani, Fracasso, Gabrielli E, Gabrielli M, Kobali, Martini, Nikolli, Nunziati, Orrù, Targetti. All. Nuti.
Marcatori: Grillo, Ceccarini.