Categorie
Edizioni locali

Msp Prato, nel calcio a 5 Gold il Park Fc frena e viene agganciato in vetta dallo Shalke


Nel girone Silver in testa troviamo il Last Ride, mentre nel Bronze mantiene il comando il Rayo Avellaneda


Stefano De Biase


Nella quinta giornata del campionato Msp Prato di calcio a 5, nel tabellone Gold la capolista Shalke 104 conquista una vittoria sofferta per 4-3 contro l’Hertha Vernello. Il Park Fc, invece, frena la sua corsa pareggiando 3-3 contro il Prosques, sprecando così l’occasione di restare in vetta in solitaria. Successo per la Bottega dei Polmi, che si impone 6-4 sul Terronia, mentre gli Eagles superano il Vllaznia con un pirotecnico 9-6.

Alla luce di questi risultati, Shalke 104 e Park Fc guidano la classifica con 10 punti, seguiti dall’Hertha Vernello a quota 9. A 7 punti troviamo un terzetto formato da Ac Feudo, Prosques ed Eagles. Più indietro, la Bottega dei Polmi sale a 4 punti, il Terronia resta fermo a 3, mentre il Vllaznia è ancora a secco di vittorie.

Nel campionato Silver, la capolista Last Ride continua la sua marcia trionfale conquistando il quarto successo consecutivo grazie all’8-3 rifilato all’Fnc 2.0, seconda forza del torneo. Il Jegerkusen, terzo in classifica, supera Le Barbie 7-5, mentre il Bardena ha la meglio sul Vlc con un 6-4. Il match tra Emozioni C5 e La Villa si chiude con un combattuto 6-5.

In classifica, il Last Ride resta saldamente al comando con 12 punti, seguito dall’Fnc 2.0 a quota 10. A 7 punti troviamo Jegerkusen, La Villa e Bardena, mentre a 4 si piazzano Mambo F.c ed Emozioni C5. Fanalino di coda, Le Barbie e Vlc chiudono la classifica con 3 punti.

Nel campionato Bronze, il Rayo Avellaneda mantiene il primato con una vittoria al cardiopalma per 8-7 contro lo Sleal Madrid, diretto inseguitore. L’M16 si impone 8-6 sul Biancazzurra, mentre il Dream Gin cade 2-4 contro il Jessico. Chiude il quadro della giornata il successo del T. Tavola, che batte 5-3 il Tabaco Y Ron.

In classifica, il Rayo Avellaneda resta in vetta con 12 punti, seguito dallo Sleal Madrid a quota 9, insieme a M16 e Tabaco Y Ron. Il T. Tavola sale a 6 punti, mentre Biancazzurra e Dream Gin si fermano a 4. Chiudono la graduatoria River Bisenzio e Jessico con 3 punti.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia