Un turno di campionato di calcio a 5 che sorride per tutte le formazioni giovanili del Montebianco Prato Calcio a 5. Partiamo dalla grande vittoria per il ‘ùMontebianco’ù impegnato nel campionato Under 19, girone H. I pratesi passano senza problemi in casa della Mattagnanese, vincendo per 2 a 5. A segno Fazzini con una doppietta, El Khaldouni, Ballerini e Panchetti. Con questo risultato il Montebianco sale a 7 punti in classifica, ai margini della zona playoff, a meno 5 dalla vetta. Il prossimo turno di campionato si preannuncia tosto: il Montebianco Prato ospiterà i ragazzi del Futsal Pontedera, attualmente primi in classifica insieme al Futsal Sangiovannese.
Nel campionato Under 17, il Montebianco Prato Calcio a 5 porta a casa una pirotecnica vittoria in casa contro il Quartotempo Firenze: 7 a 3 il punteggio finale. A segno De Luca, Palmadessa, Fei, Catalano e Bruno con una splendida tripletta. I ragazzi di coach Caviglia salgono così a -4 dalla vetta occupata al momento dai cugini della Italgronda Futsal Prato. Il prossimo match sarà in trasferta contro lo Scintilla 1945 che, attualmente, occupa le zone basse della classifica con 6 punti totali.
Conclude il trittico di vittorie nel settore giovanile del Montebianco, l’affermazione dell’Under 15 contro il Fiesole Calcio, battuta 6 a 3. A segno Atella con una doppietta, Becheroni con una tripletta e Venturini. Una vittoria che regala i tre punti alla squadra pratese che si ritrova così -6 dalla vetta. Nella prossima giornata di campionato, la settima, è in programma la sfida al vertice con la Midland Global Sport, attualmente a 12 punti in classifica così come il Montebianco.