Gli atleti del Montebianco Prato Calcio a 5 si preparano alle sfide del nuovo turno di campionato. La squadra di A2, capolista nel suo girone, osserverà una giornata di riposo, visto che le squadre partecipanti sono dispari e una, a turno, riposa ogni settimana. La seconda in classifica, la Real Fabrica di Roma, potrebbe quindi tentare il sorpasso provvisorio battendo in trasferta il New Real Rieti. Con un pareggio, invece, il ‘Montebianco’ rimarrebbe davanti in classifica.
La squadra maschile dell’Academy, impegnata nel campionato di C2, invece, sarà impegnata contro il San Giusto in uno dei derby pratesi. Appuntamento alle ore 22.30 stasera al ‘Keynes’. I giovani del Montebianco sono chiamati a riscattare una partenza di campionato in salita, con quattro punti collezionati in 7 turni di campionato.
Ben diverso, infine, è stato fin qui il percorso delle donne del Montebianco impegnate nel campionato di serie C femminile. Le biancazzurre saranno impegnate nello scontro diretto con Decoratore Pistoia Women, con entrambe le squadre in prima posizione in classifica a quindici punti. L’inizio del big match del turno è fissato per domani alle ore 18 al PalaFornaci di Pistoia.