Categorie
Edizioni locali

Montebianco Prato Calcio a 5, sale l’attesa per il ritorno playoff col Grosseto. E l’Under 15 si gioca il titolo in finale col Versilia


I biancazzurri partono dalla vittoria 7-5 dell'andata. Si gioca domani alla Bombonera di Grosseto. L'Under 15 scende in campo alle 19.30 sul campo neutro di Terranuova Bracciolini


Stefano De Biase


Dopo il promettente 7-5 dell’andata, il Montebianco Prato Calcio a 5 si prepara ad affrontare nuovamente l’Atlante Grosseto, stavolta in trasferta, sul campo della “Bombonera” di Grosseto. Calcio d’inizio domani, sabato 3 maggio alle ore 15 con ingresso gratuito. In palio c’è l’accesso al secondo turno dei playoff di serie A2.

I pratesi si presentano in Maremma con un vantaggio di due reti che, però, non consente alcun calo di concentrazione. Il finale dell’andata, con la rimonta grossetana dal 7-3 al 7-5 in pochi minuti, è un chiaro segnale: la qualificazione è ancora tutta da conquistare. Coach Pullerà lo sa bene, e ha preparato i suoi a una sfida ad altissima intensità.

Molto alta è anche la posta in gioco per la formazione Under 15 del Montebianco Prato Calcio a 5, attesa dalla finalissima per il titolo di categoria contro il Versilia. Si gioca a Terranuova Bracciolini, con inizio alle 19.30. Sarà quindi un sabato decisivo per tutto il mondo Montebianco: due partite, due palcoscenici diversi, ma un unico obiettivo comune: giocarsi tutto fino all’ultimo minuto.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia