Sarà il Futsal Pontedera l’avversario del Montebianco Prato Calcio a 5 nella quindicesima giornata di campionato serie A2. Una gara, sulla carta, più che alla portata: i padroni di casa, infatti, si trovano attualmente a 7 punti in classifica, all’ultimo posto insieme allAudax Senigallia, mentre i biancazzurri ne contano ben 21. Fischio di inizio domani alle ore 15 al PalaPonticelli di Santa Maria a Monte.
Sono invece 28 i punti di distacco in classifica della serie C femminile tra il Montebianco a 36 e il San Giusto a 8 punti. Le due squadre saranno in campo stasera al PalaKobilica alle ore 21.15. Per le ragazze biancazzurre c’è la possibilità di allungare un filotto di vittorie da capogiro: su 12 partite giocate, la squadra di coach Giannattasio le ha vinte tutte. Un ruolino di marcia perfetto che, a Prato, si spera venga confermato anche dopo la prossima partita di campionato.
Sempre stasera scenderà in campo, al PalaKobilica, anche la formazione di C2. Gli sfidanti dei biancazzurri saranno i ragazzi del Montalbano Cecina, attualmente a 14 punti in classifica. Il Montebianco Prato Calcio a 5, invece, è alle prese con una stagione storta con solo 5 punti in classifica all’attivo: per la morale (e per la classifica) c’è bisogno di fare punti. Fischio di inizio alle ore 22.30.
Riproduzione vietata