Un turno di campionato da incorniciare per le formazioni giovanili del Montebianco Prato Calcio a 5: vincono tutte le squadre, dall’Under 15 all’Under 19 passando anche dall’Under 17.
Partiamo proprio coi più giovani: l’Under 15 di mister Zambri ha vinto il match contro il Vigor Fucecchio per 4 a 2. Segnano per i biancazzurri Atella, Becheroni e Vannini con una doppietta. Con questa vittoria il ‘Montebianco’ rimane in scia alla capolista San Gimignano, primo a punteggio pieno con 30 punti, mentre i pratesi sono a 24 punti insieme al Versilia. Il prossimo incontro vedrà il ‘Montebianco’ giocare contro la Polisportiva 2M, attualmente a metà classifica con 12 punti.
Primo posto in solitaria del Montebianco Prato Calcio a 5 Under 17, che vince il derby-scontro diretto contro l’Italgronda Futsal Prato per 6 a 4. Un Becheroni scatenato regala 4 gol ai biancazzurri, mentre gli altri due gol li siglano Acciai e Palmadessa. Con questa vittoria il ‘Montebianco’ si conferma in testa a 21 punti, seguito da Ibs Le Crete a 20 punti. Il prossimo match vedrà i ragazzi di coach Caviglia osservare il turno di riposo settimanale.
Il match più spettacolare del turno di campionato Under 19 è stato senz’altro quello tra Futsal Torrita e Montebianco Prato Calcio a 5, finito 7 a 8 in favore dei pratesi. Un match tiratissimo ed in bilico fino all’ultimo secondo: per i biancazzurri segnano El Khaldouni, Ballerini, Giachi, Panchetti ma soprattutto Fazzini, autore di uno spettacolare poker di reti. Un risultato che riporta in alto in classifica il ‘Montebianco’, attualmente a 16 punti, a -5 dalla vetta occupata dalla Futsal Sangiovannese. Il prossimo turno vedrà il il ‘Montebianco’ sfidare a Prato l’Atlante Grosseto, al momento ultimo in classifica con zero punti.