Per le formazioni Under 15 e Under 17 del Montebianco Prato Calcio a 5 continua il percorso nelle fasi “Gold” dei rispettivi campionati. Per l’Under 15 arriva una grandissima vittoria contro San Gimignano, battuto 3-2 grazie alle reti di Becheroni (doppietta) e Di Como. Con i tre punti conquistati, i biancazzurri si portano in testa alla classifica, a pari merito proprio col San Gimignano. Il prossimo match in programma vedrà il Montebianco Prato Calcio a 5 impegnato sul campo del Midland Global Sport.
Vittoria anche per l’Under 17 del Montebianco nel derby contro l’Italgronda Futsal Prato. I biancazzurri vincono 6-2 nel derby grazie ai gol di Catalano (doppietta), Prota (tripletta) e Benessai. Con questo successo, il Montebianco si mantiene in testa a punteggio pieno con 12 punti. Il prossimo match vedrà i lanieri affrontare il Futsal Pontedera, ancora fermo a zero punti.
L’Under 19, invece, prosegue il campionato con girone all’italiana. Il Montebianco Prato Calcio a 5 si impone 4-2 contro il Futsal Pontedera, con reti di Fazzini (tripletta) e Antonizzi. Con questa vittoria il Montebianco raggiunge quota 29 punti, posizionandosi al terzo posto, a -5 dalla vetta. Il prossimo match, il quart’ultimo della regular season, vedrà il Montebianco impegnato in trasferta contro il Versilia.
Riproduzione vietata