È una medaglia pesante quella che inaugura il 2019 della società Accademia Prato. Ieri, domenica 27 gennaio, Mattia Martelloni, campione italiano in carica, ha vinto la medaglia d’oro nel prestigioso trofeo internazionale “Alpeadria” organizzato a Lignano Sabbiadoro, valevole come prima tappa del Grand Prix Junior annuale, appuntamento fisso per l’inizio stagione dei migliori atleti italiani e non solo. Quattro le vittorie che hanno portato il ventenne Martelloni sul primo gradino del podio, quattro vittorie di spessore conseguite con il massimo punteggio auspicabile che non hanno lasciato scampo agli avversari, costretti ad accontentarsi dei posti in classifica posizionati dopo il suo magico primo posto. “Speriamo che questo sia solo il primo dei successi che Mattia merita in questa stagione in cui ha cambiato società” è il commento dell'Accademia Prato.
Prossimo appuntamento per i ragazzi dell’Accademia il Grand Prix Junior/Senior che si svolgerà a fine febbraio a Vittorio Veneto e a cui parteciperà tutta la squadra agonistica del maestro Fabio Barni.
Mattia Martelloni regala una medaglia d’oro all’Accademia Prato
Parte nel migliore dei modi il 2019 della società pratese grazie al campione italiano che sbaraglia la concorrenza al prestigioso trofeo internazionale “Alpeadria” organizzato a Lignano Sabbiadoro
36
Edizioni locali: Prato