236
Due sincronette della Futura Club Prato, Ginevra Marchetti e Greta Franzè, vestiranno l'azzurro al al campionato europeo giovanile che si disputerà dal 28 al 31 luglio a Montceau Les Mines. La convocazione delle due atlete da parte della Federazione Italiana Nuoto corona così un anno intenso e pieno di soddisfazioni per la società pratese che si conferma tra le migliori d’Italia.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti al campionato Italiano categoria ragazze, Ginevra Marchetti, che si è confermata ancora una volta campionessa italiana nel Solo, è stata convocata come singolista della nazionale Italiana. Marchetti e Greta Franzè faranno inoltre parte degli esercizi di squadra.
"Grandissima la soddisfazione da parte della nostra società per questa importante convocazione in Nazionale delle nostre atlete Ginevra e Greta – commenta il presidente della società Roberto Di Carlo -, è stato fatto un grande lavoro dai nostri tecnici nonostante la stagione sia stata segnata dalle difficoltà degli impianti e dalla pandemia che non ha risparmiato le nostre atlete, ma nonostante questo i risultati sono arrivati in maniera ancora più eclatante dando risultati mai raggiunti dalla nostra società".
Edizioni locali: Prato