Categorie
Edizioni locali

Il saluto della boutique If alla città: “Orgogliose di essere pratesi”


Sabato 29 marzo sarà l'ultimo giorno d'apertura dello storico negozio d'abbigliamento di via Magnolfi, inaugurato cinquant'anni fa da Anna Maria Sanesi e poi gestito dalla figlia Monica. “In queste settimane siamo state riempite d'affetto. Sarà un ultimo mese ricco di emozioni”


Stefano De Biase


Sabato 29 marzo. E’ la data individuata da Anna Maria e Monica Sanesi per dare il loro ultimo saluto alla città di Prato. La boutique If, sinonimo da sempre di eleganza in centro storico, terminerà infatti proprio nell’ultimo weekend di marzo la propria attività in via Magnolfi. Per la fondatrice nel 1975 della storica attività di abbigliamento pratese e per la figlia Monica sarà quindi un mese ricco di emozioni, e dove potere ringraziare tutte le clienti che in mezzo secolo si sono affidate all’eleganza senza tempo di If. Un punto di riferimento per eventi, cerimonie e stile quotidiano. “Per prima cosa vogliamo dire grazie a tutti coloro che in queste settimane ci hanno riempite di affetto e apprezzamenti – commentano Monica e Anna Maria -. Davvero tantissime persone sono passate dal negozio o ci hanno chiamate per salutarci e per dimostrarci il loro affetto. Questi sentimenti così positivi ci hanno fatto davvero tanto piacere e ci hanno confermato di avere lasciato il segno in città. Adesso ribadiamo a tutti di passare dal negozio per venirci a salutare, vorremmo a nostra volta potere ringraziare tutte le clienti di sempre. E fare capire loro che per noi sono state davvero speciali”.

Il negozio d’abbigliamento resterà aperto anche domani, domenica 9 marzo, per un’apertura straordinaria pomeridiana, dalle 16 alle 19. Per tutto il mese, inoltre, andrà avanti la liquidazione totale. Un modo da parte della famiglia Sanesi di dire ‘grazie’ alla città. “In queste settimane tante clienti ci hanno ricordato episodi vissuti in questi cinquant’anni di attività, aneddoti e momenti belli trascorsi assieme – proseguono Anna Maria e Monica -. Questo affetto ci sta facendo passare un momento pieno di ricordi ed emozioni, rendendo speciali queste ultime settimane di apertura. Con chi è passato dal negozio abbiamo parlato anche di Prato, delle sue trasformazioni, di come è cambiato il commercio. Una riflessione condivisa che ci ha fatto capire anche quello che If ha rappresentato per il commercio in città. Un negozio che ha lasciato il segno. Sensazioni positive che non potremo mai dimenticare”.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia