88
Dopo aver vinto il campionato pratese, quello regionale ed infine il nazionale, sono stati ricevuti e premiati a Roma dal presidente del Coni Giovanni Malagò.
E' stata una stagione trionfale per il Punto Snai Via Galcianese, formazione di calcio a 5 amatoriale, nata appena due anni fa e formata da amici con la voglia di ritornare a giocare dopo anni di stop.
La squadra ha partecipato la prima volta al campionato Msp Prato giocando sui campi del Futsal Bagnolo. Il secondo, invece, all'Estraforum di Maliseti.
I successi arrivano già il primo anno, con campionato e coppa. Mentre si ferma in finale il cammino nella fase regionale.
Bottino pieno, invece, il secondo anno quando, dopo aver vinto il titolo provinciale con due giornate di anticipo e quello regionale ribaltando la finale da 0-3 a 5-3, ecco il successo nella finale nazionale di Rimini, dopo aver sfidato tutte le migliori squadre di calcio a 5 italiane.
Un trionfo che lunedì 12 novembre è stato consacrato dai vertici dello sport italiano. A ritirare il premio il presidente Francesco Mancin, gli allenatori e dirigenti Pietro Zoppi e Filippo Iobi e il giocatore Maurizio Lombardi.
Edizioni locali: Prato