Prato-Grosseto 1-1
PRATO (3-4-1-2): Brunelli; Bagnai Pasa Dametto; Grifoni (40' st Bandini) Romanò Cavagna Eguelfi; Fanucchi (40' st Bengala); Rubino Bocalon. A disp.: Ivusic, Matteo, Gabbianelli, Ogunseye, Fofana. All.: Esposito.
GROSSETO (3-4-1-2): Mangiapelo; Mariotti Morero Monaco; Formiconi Okosun Verna Boron (40' st Albertini); Lugo; Giovio Torromino. A disp.: Berardi, Longo, Burzigotti, Elez, Massimo, Finazzi. All.: Padalino.
Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno.
Guardalinee: Imperiale e Rossi.
Marcatori: 6' st Bocalon (P), 46' st Torromino (G).
Ammoniti: Giovio, Morero (G), Romanò (P).
Note: spettatori 1.000 circa, angoli 5-4 per il Prato, recuperi pt 1', 3' st. In tribuna, ad assistere all'incontro, anche il vescovo di Prato Franco Agostinelli.
Il Prato, reduce da cinque sconfitte consecutive, gioca contro il Grosseto la sua ultima partita casalinga del 2014 con l'obbiettivo di mettere un freno alla serie negativa.
Nel primo tempo, però, succede davvero poco e le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0.
In avvio di ripresa il Prato riesce a sbloccare il risultato grazie alla decima rete stagionale di Bocalon, ma il Grosseto proprio in extremis trova il pareggio con una prodezza di Torromino, che dal limite lascia partire una bordata che non lascia scampo a Brunelli.
Ospite d'eccezione della partita, il vescovo di Prato, monsignor Franco Agostinelli che oltre ad essere un grande appassionato di calcio, è stato vescovo per 11 anni proprio a Grosseto e oggi, i biancazzurri, lo hanno omaggiato con la maglia della squadra.
Riproduzione vietata